cerca nel sito
vai
Note legali
La Provincia di Gorizia ha realizzato e reso disponibile sulla rete Internet questo sito senza alcun scopo commerciale.

Copyright
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito (testi, grafica, files, immagini ed altro) sono protetti dal diritto d'autore. Ogni prodotto, marchio, denominazione o ditta menzionati in questo sito sono protetti dalla normativa nazionale ed internazionale in materia di marchi, brevetti e/o copyright, ed il loro utilizzo è stato autorizzato dai rispettivi titolari. I documenti, le immagini e gli altri files contenuti nel sito possono eventualmente essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Utilizzo del sito
In nessun caso la Provincia di Gorizia potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo delle notizie in esso contenute. La Provincia di Gorizia si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati
La Provincia di Gorizia non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete, nè offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici
La Provincia di Gorizia non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La Provincia di Gorizia, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Download
Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito. Il materiale contenuto nel sito predisposto per lo scaricamento (download) quale bandi, modulistica, verbali, graduatorie, leggi, regolamenti, provvedimenti amministrativi ed altro è liberamente e gratuitamente disponibile.
foto
approfondimenti