Piano di comunicazione
Obiettivo: una Provincia lovemarket, trasparente e facile da usare.
Questo sta alla base del progetto di comunicazione della Provincia di Gorizia con al centro il cittadino in relazione con la Pubblica Amministrazione.

Il brand di riferimento su cui punterà la comunicazione è:  la Provincia Europea, ovvero cogliere le opportunità che derivano dall’apertura dei confini e far crescere la fiducia in se stessa (e nel futuro) della comunità isontina.

 



Il piano della comunicazione rappresenta lo strumento che l’amministrazione provinciale di Gorizia utilizzerà per programmare e ottimizzare le scelte di comunicazione, rendendole funzionali alla soddisfazione dei bisogni degli utenti, siano essi esterni o interni all’amministrazione.
La pianificazione della comunicazione si sviluppa su più livelli, da quello relativo alla singola azione di comunicazione a quello complessivo dell’intera amministrazione, che raccorda e armonizza tutte le iniziative.

In allegato potete trovare il Piano della comunicazione, la delibera di approvazione da parte della Giunta, la scheda tipo per ogni progetto e il nuovo logo commerciale della Provincia di Gorizia.
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 -  Valid CSS!