Consulenti e collaboratori 2014
Soggetto incaricato: TOMASIN PAOLO
Oggetto dell'incarico:
attività di studio e ricerca per la valutazione della sperimentazione del servizio di inclusione sociale realizzato negli enti pubblici italiani e sloveni coinvolti in attuazione di quanto definito dal progetto denominato “SOCIAL ECONOMY AGENCY – AGENZIA PER L’ECONOMIA SOCIALE – SEA” - cofinanziato dal Programma europeo di Cooperazione Transfrontaliera Italia Slovenia 2007 
Ragione dell'incarico:
realizzazione WP 4 del progetto interreg “SOCIAL ECONOMY AGENCY – AGENZIA PER L’ECONOMIA SOCIALE – SEA” 
Durata dell'incarico:
28/11/2014-31/12/2014
Ammontare compenso:
3,300,00 al quale vanno aggiunti l’ IVA di legge al 22% ed il contributo previdenziale al 4% per una spesa complessiva di euro 4187.00
Estremi dell'incarico:
determinazione n.2394/2014
determinazione n.42/2015
Curriculum Vitae Tomasin
Dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
Attestazione di insussistenza di conflitto di interesse


Soggetto incaricato: STEFANO BERTOLO
Oggetto dell’incarico:
attività di orientamento professionale e informativo.
Ideatore attività di simulazione “Coopergame”
Ragione dell’incarico: un evento conclusivo con la sperimentazione del format “Cooperday”, evento dedicato alla cooperazione da realizzarsi in una sala ampia e rivolto ad un pubblico di studenti e/o esterno,
durante il quale viene proposto il gioco “coopergame” ad un piccolo gruppo presente sul palcoscenico, mentre chi sta in sala, attraverso il proprio cellulare, tablet, smartphone, ipad, etc., collegandosi in modalità WiFi ad una pagina messa a disposizione in sala attraverso specifico server può esprimere le proprie scelte, che vengono via via comunicate in forma statistica nel corso del gioco, come “scelta del pubblico in sala".
Ammontare compenso lordo:  4.600,00 €
Estremi dell’incarico:  determinazione n.2345/2014
Curriculum Vitae
Dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
Attestazione di insussistenza di conflitto di interesse



Soggetto incaricato:
STEFANO BERTOLO
Oggetto dell’incarico:
attività di orientamento professionale e informativo.
Ideatore attività di simulazione “Coopergame” "COOPERGAME"
Ragione dell’incarico: favorire un accrescimento della cultura cooperativa e dell'educazione all'imprenditorialità per rilaciare lo spirito imprenditoriale del nostro territorio e nel nostro Pese
Durata dell'incarico:  8 incontri con doppia simulazione per ciascun incontro
Ammontare compenso lordo:  3.904,00 euro
Estremi dell’incarico:  determinazione n.2144/2014
Curriculum Vitae
Dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
Attestazione di insussistenza di conflitto di interesse



Soggetto incaricato: CLAUDIA MARCON
Oggetto dell’incarico:
 
- Progetto SOLUM: individuazione e descrizione itinerari tematici che, seguendo il filo conduttore dei prodotti tipici, promuovano lo sviluppo sostenibile del territorio e la sua conoscenza (cultura, paesaggio, tradizioni, artigianato).
- Progetto TRADOMO: ideazione e progettazione del retro mappa della cartografia del Trasporto Pubblico Locale Trasfrontaliero, già redatta con il progetto TRADOMO, che dovrà contenere tutte le informazioni pratiche per l'utilizzo delle linee e dei servizi TPL.
- Progetto CROCTAL:
1. "Individuazione degli itinerari ciclabili anche trasfrontalieri";
2. "Presentazione pista ciclabile lungo il fiume Isonzo: dalla sorgente alla foce";
3. "Individuazione dei contenuti della campagna per la sicurezza in bici".
Ragione dell’incarico: le prestazioni richieste sono di comprovata professionalità.
Durata dell'incarico: 2 (due) mesi a decorrere dalla sottoscrizione del contratto.
Ammontare compenso lordo:  9.500,00 euro (INARCASSA 4% e IVA 22% inclusi)
Estremi dell’incarico:
determinazione n.1987/2014
Curriculum Vitae

Attestazione di insussistenza di conflitto di interesse
Prestazioni integrative e aggiuntive


Soggetto incaricato:
STEFANO BERTOLO
Oggetto dell’incarico:
realizzazione di undici incontri finalizzati alla proposizione di un percorso informativo - formativo in materia di orientamento con particolare riferimento alle tematiche "fare cooperazione e fare impresa" con l'ausilio del gioco di simulazione "COOPERGAME"
Ragione dell’incarico: favorire un accresciemnto della cultura cooperativa e dell'educazione all'imprenditorialità per rilaciare lo spirito imprenditoriale del nostro territorio e nel nostro Pese
Durata dell'incarico:  undici incontri
Ammontare compenso lordo:  4.026,00 euro
Estremi dell’incarico:  determinazione n.448/2014
Curriculum Vitae



Soggetto incaricato:
CHIARA PADRONE
Oggetto dell’incarico:
attività tecniche legate alle energie rinnovabili del Progetto Remida - MED 2007 - 2013 ed alle attività legate ai trasporti ed intermodalità, in particolare allo sviluppo della piattaforma ITC (Information Communication Technologies) e all'attuazione dei WP3-WP4-WP5 del progetto TISAR-IPA ADRIATIC 2007-2013.
Ragione dell’incarico: le prestazioni richieste sono di alto contenuto rofessionale in quanto richiedono specifiche conoscenze, nonché di natura temporanea e straordinaria.
Durata dell'incarico:  quindici mesi
Ammontare compenso lordo:  31.950,00 euro
Estremi dell’incarico: determinazione n.1319/2014
Curriculum Vitae
Dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
Attestazione di insussistenza di conflitto di interesse



Soggetto incaricato: ANTONELLA STASI
Oggetto dell'incarico:
collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività di sperimentazione del servizio inclusione sociale in attuazione di quanto definito dal WP 4.2 del progetto denominato "SOCIAL ECONOMY AGENCY AGENZIA PER L'ECONOMIA SOCIALE SEA" cofinanziato dal Programma europeo di Cooperazione Transfrontaliera Italia Slovenia 2007 2013. CODICE CUP D71I11000150003
Ragione dell'incarico: attività di sperimentazione del servizio inclusione sociale in attuazione di quanto definito dal WP 4.2 del progetto denominato "SOCIAL ECONOMY AGENCY AGENZIA PER L'ECONOMIA SOCIALE SEA"
Durata dell'incarico: proroga fino al 30/11/2014
Ammontare compenso: 15.333,33 euro
Estremi dell'incarico: determinazione n.2816/2013
Proroga dell'incarico: determinazione n.1126/2014
Curriculum vitae: visualizza il CV
Attestazione di insussistenza di conflitto di interesse



Soggetto incaricato: ALESSANDRO SARTORI
Oggetto dell'incarico:
Realizzazione di corsi di  ormazione per allenatori/dirigenti sportivi - progetto "Educare con lo Sport"
Ragione dell'incarico: docente/animatore per il percorso educativo dedicato ad allenatori e dirigenti sportivi nell’ambito del progetto “Educare con lo sport”.
Durata dell'incarico: 50 ore complessive
Ammontare compenso: 5.000,00 euro
Estremi dell'incarico: determinazione n.2311/2014
Curriculum Vitae
Attestazione di insussistenza di conflitto di interesse


Soggetto incaricato: Lipone Maria
Oggetto dell'incarico: COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA
Ragione dell'incarico: CONSULENZA NELLA GESTIONE DEGLI SPORTELLI ASSISTENTI FAMILIARI
Durata dell'incarico: prorogata fino al 05/09/2015
Ammontare compenso: 23.000,00 euro
Scarica la documentazione completa
Determinazione n.2348/2013
Determinazione n.1871/2014
Determinazione n.277/2015



Soggetto incaricato: Atti Stefania
Oggetto dell'incarico: COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA
Ragione dell'incarico: CONSULENZA NELLA GESTIONE DEGLI SPORTELLI ASSISTENTI FAMILIARI
Durata dell'incarico: prorogata fino al 05/09/2015
Ammontare compenso: 23.000,00 euro
Scarica la documentazione completa
Determinazione n.1871/2014


Soggetto incaricato: Fabi Lucio
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO, STESURA DI TESTI E COLLABORAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DI PROGRAMMI ED EVENTI SULLA GRANDE GUERRA.
Durata dell'incarico: dal 24/02/2014 al 23/02/2015
Ammontare compenso: 7.5000,00 euro



Soggetto incaricato: Venudo Adriano
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: INCARICO DI ATTIVITA' DI STUDIO E RICERCA PER LA VALUTAZIONE DEI RISULTATI E POSSIBILI EVOLIZIONI FUTURE LEGATE ALLE TEMATICHE TRATTATE NEL PROGETTO POLY 5 - ALPIN SPACE 2007-2013
Durata dell'incarico: dal 02/07/2014 al 10/08/2014
Ammontare compenso: 6.000,00 euro
Determinazione n.1343/2014
Curriculum Vitae Venudo


Soggetto incaricato: Martelossi Simonetta
Oggetto dell'incarico: COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA
Ragione dell'incarico: INCARICO DI CO.CO.CO. PER ATTUAZIONE PROGETTI E VERIFICA SULLO STATO DI AVANZAMENTO - PROGETTI COOP TRANSFRONTALIERA - CROCTAL, SOLUM, TRADOMO - PROGETTO MED - REMID - IPA - TISAR
Durata dell'incarico: dal 02/09/2014 al    31/12/2015
Ammontare compenso: 58.350,00 euro
determinazione n.1956/2014
Attestazione di insussistenza di conflitto di interesse



Soggetto incaricato: Cerritelli Claudio
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: CONFERENZA SULL'ARTISTA GRAZIANO NEGRI
Durata dell'incarico: dal 21/11/2014 al 21/11/2014
Ammontare compenso: 600,00 euro



Soggetto incaricato: Villalta Gianmario
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: CONFERENZA SULL'ARTISTA GRAZIANO NEGRI
Durata dell'incarico: dal 21/11/2014 al 21/11/2014
Ammontare compenso: 400,00 euro



Soggetto incaricato: Del Puppo Alessandro
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: INCONTRI DIDATTICI SULL'ARTISTA GRAZIANO NEGRI
Durata dell'incarico: dal 07/11/2014 al    07/11/2014
Ammontare compenso: 400,00 euro



Soggetto incaricato: Giorgi Giulia
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: REALIZZAZIONE VISITE GUIDATE ALLA MOSTRA DEDICATA A RUDOLF SAKSIDA
Durata dell'incarico: dal 03/07/2014 al    24/09/2014
Ammontare compenso: 800,00 euro



Soggetto incaricato: Plesnicar Elisa
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: COLLABORAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DEL CATALOGO DELLA MOSTRA "LUIGI SPAZZAPAN E LA COLLEZIONE CITELLI"
Durata dell'incarico: dal 11/12/2014 al 31/12/2014
Ammontare compenso: 3.000,00 euro



Soggetto incaricato: Plesnicar Elisa
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: COLLABORAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DEL CATALOGO DELLA MOSTRA "LUIGI SPAZZAPAN E LA COLLEZIONE CITELLI"
Durata dell'incarico: dal 11/12/2014 al    31/12/2014
Ammontare compenso: 2.000,00 euro



Soggetto incaricato: Del Puppo Alessandro
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: STESURA SAGGIO CATALOGO E INTERVENTI DIDATTICI SULLA MOSTRA "SPAZZAPAN E LA COLLEZIONE CITELLI"
Durata dell'incarico: dal 11/12/2014 al    31/01/2015
Ammontare compenso: 3.000,00 euro



Soggetto incaricato: Rojc Tatiana
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: COMPONENTE GIURIA CONCORSO "VOCI DI DONNA" 2014/15
Durata dell'incarico: dal 01/12/2014 al 08/06/2015
Ammontare compenso: 500,00 euro



Soggetto incaricato: Lekovic Koraljka
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: COMPONENTE GIURIA CONCORSO "VOCI DI DONNA" 2014/15
Durata dell'incarico: dal 01/12/2014 al 08/06/2015
Ammontare compenso: 500,00 euro



Soggetto incaricato: Artico Patrizia
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: COMPONENTE GIURIA CONCORSO "VOCI DI DONNA" 2014/15
Durata dell'incarico: dal 01/12/2014 al 08/06/2015
Ammontare compenso: 500,00 euro



Soggetto incaricato: Dorio Emanuela
Oggetto dell'incarico: COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA
Ragione dell'incarico: CONSULENZA NELLA GESTIONE DEGLI SPORTELLI ASSISTENTI FAMILIARI
Durata dell'incarico: dal 06/10/2014 al    31/12/2014
Ammontare compenso: 9.584,00 euro
Scarica la documentazione completa



Soggetto incaricato: DI BATTISTA ALENKA
Oggetto dell'incarico: PRESTAZIONE OCCASIONALE
Ragione dell'incarico: PROGETTAZIONE E CONDUZIONE LABORATORI DIDATTICI E VISITE GUIDATE IN LINGUA SLOVENA ALLE COLLEZIONI DEI MUSEI PROVINCIALI DI GORIZIA
Durata dell'incarico: dal 31/10/2014 al 30/04/2015
Ammontare compenso: 4.000,00 euro
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 -  Valid CSS!